Pubblicità

Recensione Softonic

Notte delle Vampiresse Lesbiche

Night of the Lesbian Vampires è un gioco di visual novel gratuito sviluppato da Project Ensō per dispositivi Android. Il gioco è ambientato nel 1997 e segue la storia di Mina, che lavora il turno di notte a Halloween dopo una campagna di successo per la donazione di sangue. Nel bel mezzo del suo lavoro, due vampiri la visitano e le chiedono un po' di sangue. Dopo ciò, Mina può tornare al lavoro, ma la notte non è ancora finita. Ha la possibilità di uscire con uno dei vampiri e forse cambiare la sua vita.

Il gioco offre due opzioni di romance femminile, doppiaggio in inglese, una colonna sonora originale, cinque illustrazioni sbloccabili e tre finali possibili. Ha circa 10.000 parole ed è stato creato per il Spooktober2020 Visual Novel Game Jam. Il gioco è un interessante mix di romance e horror, e le scelte del giocatore determinano l'esito della storia. Nel complesso, Night of the Lesbian Vampires è un gioco coinvolgente e ben realizzato che merita sicuramente di essere giocato dai fan delle visual novel.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Night of the Lesbian Vampires

Hai provato Night of the Lesbian Vampires? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.